4/5 Marzo 2011 – Magical Mystery Tour

Si è concluso con successo il mini Tour che la Magical Mystery Orchestra ha portato in giro per 2 giorni consecutivi, il 4 e 5 marzo 2011, tra trevigiano e vicentino. L’orchestra è stata impegnata in diverse formazioni in lezioni concerto e spettacoli negli auditorium delle scuole A.Martini di Treviso e Ist. d’Arte G. De Fabris di Nove di Bassano Veneto (VI), raccogliendo consensi e complimenti da un folto pubblico composto da studenti, docenti e spettatori di ogni età accorsi nelle varie occasioni. Più di 6 ore di concerti, 400 km percorsi da una carovana di 15 persone in meno di 36 ore e più di 800 persone ad assistere alle diverse performance. …. un vero e proprio mini magical mystery tour.
I Magical Mystery vogliono ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione degli eventi ed il pubblico che li ha così caldamente ricompensati con applausi e complimenti per il lavoro fatto.
“Siamo contenti di essere riusciti a proporre la musica dei Beatles a così tante persone in così poche ore! Non è stato facile, non siamo più dei giovanotti, ma il calore e l’entusiasmo del pubblico ci ha fatto sentire proprio come i fab four nei mitici anni ’60” Un grazie a tutti dalla Magical Mystery Orchestra

 

MM Press