29-30/12/2010 – MMO @ Inverness Pub

Magical al quadrato! Questa la formula voluta da Toni all’Inverness Pub per festeggiare anche quest’anno con i Magical Mystery la fine del 2010.
Due serate, il 29 e 30 dicembre 2010 con i Magical Mystery e, per render la cosa ancora più originale, i Magical si sono proposti in due differenti formazioni. Il 29 in quintetto, rocchettari e scatenati ed Il 30 con l’intera orchestra che ha portato all’ Inverness Pub lo spettacolo già proposto in teatri e piazze venete nel 2010. Fiati ed Archi in aggiunta al quintetto classico hanno dato vita ad uno show di più di due ore e mezza con le intramontabili sonorità dei Fab Four arricchite dalle melodie della Magical Orchestra.
Più di trenta brani in ciascuna delle due serate tratti dal vastissimo repertorio dei Beatles. Nella serata rocchettara i magical hanno eseguito brani come “I’ll get you”, “I feel fine”, A hard day’s night”, “I’ll be back” , “Ticket to ride”, “Day tripper” e “Get Back”. Il 30 l’intera orchestra ha riproposto “Getting Better”, “Here comes the sun” , “Yellow Submarine” oltre a la divertentissima “Obladi Oblada”, alla ironica “You know my name” e ad una originale versione di “Tomorrow never Knows” eseguita dall’intera orchestra con uno strumento creato appositamente per l’esecuzione del brano.
Le due serate hanno segnato il tutto esaurito a conferma che all’Inverness Pub i Magical rappresentano un evento immancabile nel ricco calendario eventi fornito dal Corner di Mareno di Piave, locale cult per la musica dal vivo nel trevigiano.

Un grazie a Toni e a tutto lo staff dell’ Inverness Pub che ogni anno ci accolgono con amicizia e simpatia, condividendo con i Magical la passione per il quartetto di Liverpool.
Ci vediamo nel 2011, magari per un Magical al Cubo!

MMpress