09/10/2009 – TEATRO COMUNALE (TV)

Un altro successo per i “MAGICAL MYSTERY” che, nella splendida location scelta dalla sezione femminile di Treviso della Croce Rossa Italiana, hanno intrattenuto per oltre due ore e mezza più di 600 entusiasti spettatori.
“Magical Mystery Tour”, “Yesterday”, “Tomorrow Never Knows” e la stupenda “Because” sono solo alcuni tra i 30 brani che i Magical Mystery hanno reinterpretato con il loro inconfondibile stile.
Rinnovando l’entusiasmante evento tenutosi nel Quartiere Latino, a distanza di circa due mesi, i Magical Mystery sono tornati a Treviso capitanati da un vulcanico maestro Eddy De Fanti, Massimo Bellio, Roberto Cecchetti e Luisa Bassetto che assieme agli altri musicisti hanno presentato al pubblico ancora una volta tutti quei brani che i BEATLES non hanno mai eseguito dal vivo!!!
La sezione ritmica è stata magistralmente condotta da Matteo Ramuscello che in “Rain” ed in “Carry That Weight” ha dimostrato le proprie notevoli doti artistiche. Fiati e Strings con la loro più che nota maestria e professionalità hanno arricchito tutti i brani con magistrali arrangiamenti.

 

MM Press